“Elena D’Amario mi fa impazzire”: dopo tantissimo tempo finalmente confessa i suoi sentimenti

Tutti pazzi per Elena D’Amario. La ballerina di Amici di Maria De Filippi non passa inosservata e, tornata a ballare sul palco da cui la sua carriera ha preso il volo, sta facendo stragi di cuori. Bellissima e in forma splendida, della vita privata di Elena D’Amario si conosce davvero poco. Dopo aver trascorso gli ultimi anni negli Stati Uniti come prima ballerina della prestigiosa compagnia di ballo, Parsons Dance, Elena D’Amario è entrata a far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici. Tra una coreografia e l’altra, Elena ha fatto perdere la testa proprio a lui.

elena d'amarioELENA D’AMARIO, LA DICHIARAZIONE D’AMORE PER LEI

Ad aver perso la testa per Elena D’Amario è Alessio La Padula, il ballerino della scuola di Amici, eliminato poche settimane fa dalla squadra bianca di Emma Marrone ed Elisa e che non ha mai nascosto di avere un debole per la ballerina con cui ha danzato spesso.

Dopo la sua eliminazione, Alessio La Padula, in un’intervista, è tornato a parlare di Elena in questi termini: “Non ho mai nascosto il mio debole nei confronti di Elena. Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo letteralmente la testa”. E poi aggiunge ancora. “Elena sa quello che provo per lei”.

Alessio volerà negli Stati Uniti per uno stage presso la Parson Dance di cui Elena continua ad essere la prima ballerina. E chissà se, proprio negli Stati Uniti, Alessio non riesca a conquistarla.

Impostazioni privacy