Belen Rodriguez come Raffaella Fico: ecco il presunto, nuovo flirt

Belen Rodriguez e Raffaella Fico accomunate dalla passione per il calcio. Entrambe, quando erano ancora giovanissime, hanno avuto importanti storie d’amore con due calciatori. Belen ha avuto una storia con Marco Borriello durata quattro anni mentre Raffaella Fico ha avuto una relazione importante con Mario Balotelli da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Pia. A distanza di tempo, Belen e la Fico tornano ad interessarsi del mondo del calcio.

belen rodriguez e davide lippiBELEN RODRIGUEZ COME RAFFAELLA FICO

Se Raffaella Fico sta uscendo con Alessandro Moggi, figlio dell’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, il gossip avvicina Belen Rodriguez a Davide Lippi, figlio dell’ex C.T. della Nazionale di calcio, campione del mondo nel 2006.

A lanciare il gossip è Dagospia: “Perchè a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l’affare possa assai ingrossarsi….pare”, si legge sul portale.

Procuratore sportivo, Davide Lippi è bello, intelligente e uomo di successo. Ha, dunque, tutte le caratteristiche per essere il compagno ideale di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dunque, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino è pronta a tornare in pista e rimettersi sentimentalmente in gioco?

Impostazioni privacy