Regala una busta con 130 euro agli sposi ma riceve questa assurda email

Una storia assurda quella che si legge su Mumsnet, dove una coppia inglese ha chiesto consiglio agli altri utenti del sito su una situazione particolarmente scomoda in cui sono stati messi da una coppia di sposi.

Come racconta il Daily Mail, invitati al matrimonio di un’ex collega, marito e moglie hanno omaggiato gli sposi con la classica “busta”, il cui contenuto ammontava a 130 euro.

Peccato che, subito dopo il matrimonio, la coppia abbia ricevuto un’email da parte della sposa in cui quest’ultima chiedeva… un’integrazione! “Siamo sorpresi: il contributo sembra non corrispondere al calore degli auguri espressi per il grande giorno – si legge nella lettera – Considerando la vostra attuale situazione, se voleste inviare un aggiustamento sarebbe cosa gradita”.

Ci sembrava un regalo corretto e siamo rimasti a bocca aperta” ha scritto la coppia, chiedendo agli altri utenti come comportarsi nei confronti degli sposi e aggiungendo un particolare: qualche tempo prima avevano ricevuto una discreta eredità, e hanno come il sospetto che gli sposi fossero venuti a saperlo e stessero cercando di approfittare della situazione…

Voi che ne pensate? Come dovrebbero rispondere a quella email?

3401F67D00000578-3582662-The_anonymous_poster_asked_fellow_Mumsnet_users_for_advice_on_th-a-22_1462878251659

Impostazioni privacy