Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: relax in famiglia prima delle nozze

Belli, ricchi e innamorati: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme da ormai quindici anni. La coppia ha anche due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina che hanno riempito e reso speciale l’unione del figlio di Berlusconi e della conduttrice di Verissimo.

silvia toffanin e pier silvio berlusconiSILVIA TOFFANIN E PIER SILVIO BERLUSCONI

Finora, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non hanno mai sentito l’esigenza di sposarsi ma, a quanto pare, qualcosa con la nascita della seconda figlia è cambiata. I due, infatti, sarebbero finalmente pronti a convolare a nozze.

Secondo quanto riporta Dagospia, la coppia, ad un anno dalla nascita della piccola Sofia Valentina, dovrebbero sposarsi questa estate a Portofino.

Al momento, la Toffanin è ancora impegnata nella conduzione del programma del sabato pomeriggio di canale 5, Verissimo, di cui è da tempo la padrona di casa. Finiti gli impegni professionali, l’ex letterina potrà cominciare a pensare seriamente alle nozze con il padre dei suoi figli.

In attesa dei fiori d’arancio, la coppia si è concessa un momento di relax proprio a Portofino dove trascorrono i momenti di libertà, intenta a coccolare i propri bambini e a godersi le bellezze della città ligure.

Un amore con la A maiuscola, dunque, quello che unisce la Toffanin e Berlusconi.

 

Impostazioni privacy