Emma Marrone pubblica questo video sui social e i fans s’infuriano: fioccano polemiche

Emma Marrone ed Elisa, dopo essere state avversarie nella scorsa edizione di Amici, quest’anno sono più che mai complici come direttrici artistiche della squadra bianca. Legate da una sincera amicizia, Emma Marrone ed Elisa, oltre a seguire da vicino i ragazzi della propria squadra, si divertono insieme come si vede in un video pubblicato da Elisa.

emma marroneEMMA MARRONE NELLA BUFERA

Nel filmato in question si vedono Emma Marrone ed Elisa divertirsi sulle note di Simply the best di Tina Turner. Ad attirare l’attenzione dei fans non è l’atmosfera gioiosa ma ciò che Emma ha tra le mani. Nel video, infatti, la cantante salentina fuma una sigarette e la cosa ha fatto letteralmente infuriare i fans.

Il motivo? Il passato clinico di Emma Marrone che, prima ancora di diventare famosa, ha dovuto combattere contro un tumore.

Ho trovato dentro di me una forza incredibile. Ricordo che non ho versato una lacrima (…) Mi avevano dato due mesi di vita, se l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta. Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra. Sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere, contro il volere dei medici. Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Però sono uscita da vincitrice: loro mi volevano mettere su una sedia a rotelle”, ha dichiarato qualche anno fa Emma Marrone al settimanale Chi.

Motivo che ha scatenato un’accesa polemica con i fans che trovato di cattivo gusto la scelta di fumare dopo aver superato una malattia così brutta.

“Non mi piace che Emma si faccia riprendere con una sigaretta in mano – scrive un’utente di Facebook – per prima cosa ha già avuto un problema grave di salute e il fumo non aiuta e poi è di pessima immagine e di cattivo esempio per i ragazzi che vedono in questi personaggi dello spettacolo esempi da imitare”.

Non giudico l’amicizia e l’allegria, nè tantomeno la presunta caduta di stile della vecchia Elisa (che adoro). Però c’è sicuramente da dire che pubblicare un video con una che fa la figa fumando e bevendo qualcosa che sembra un superalcolico, NON è di sicuro un bell’esempio da dare. Questa è una piccola delusione, per quello che conta”.

 

Impostazioni privacy