Andrea Damante verso la scelta: la mamma svela il nome

Mancano solo ventiquattro ore alla scelta di Andrea Damante. Domani, venerdì 20 maggio, il tronista veronese di Uomini e Donne che ha conquistato tutti facendo rivivere al pubblico emozioni che non provava da tempo, concluderà il suo percorso scegliendo la donna della sua vita.

uomini e donne andrea damanteANDREA DAMANTE VERSO LA SCELTA: L’INDIZIO DELLA MAMMA

Giulia De Lellis o Laura Frenna? A poche ore dal momento fatidico di Andrea Damante, la curiosità dei fans è tantissima ma bisognerà aspettare ancora un po’ prima di conoscere il nome della ragazza che ha rubato il cuore all’ex fidanzato di Giorgia Lucini.

A dare qualche indizio, però, su quella che potrebbe essere la scelta di Andrea è sua madre. La mamma di Damante, infatti, pare aver lasciato un like sotto il video in cui il figlio è in compagnia di Laura Frenna. Un piccolo indizio su quella che sarà la scelta del tronista veronese?

La mamma di Andrea non è la prima a fornire dei piccoli indizi sulla scelta del figlio. Prima di lei, infatti, la stessa cosa l’ha fatta la mamma di Ludovica Valli la quale, prima ancora della scelta della figlia aveva più volte espresso il proprio gradimento verso le foto che vedevano Ludovica in compagnia di Fabio.

Che quella della mamma di Andrea sia una piccola anticipazioni di ciò che accadrà domani?

Impostazioni privacy