Stefania Pezzopane, dopo l’annuncio delle nozze si separa dal fidanzato: ecco cos’è successo

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuto ancora protagonisti del gossip nostrano. La senatrice e il fidanzato convoleranno a nozze, probabilmente nel 2017 come ha annunciato la Pezzopane: “Ci sposeremo in un castello, forse a L’Aquila”. Prima del grande passo, però, la coppia dovrà superare una separazione.

stefania pezzopaneSTEFANIA PEZZOPANE E SIMONE COCCIA COLAIUTA, SEPARAZIONE PER PECHINO EXPRESS

Simone Coccia Colaiuta sarà uno dei protagonisti della nuova edizione di Pechino Express. Le indiscrezioni volevano tra i concorrenti anche la fidanzata Stefania Pezzopane, pronta a seguirlo in questa fantastica avventura. A quanto pare, però, la senatrice non farà parte del cast di Pechino Express e Simone parteciperà al reality in coppia con un amico.

A rivelarlo è stata la Pezzopane intervenuta nel corso della trasmissione radio ‘Un giorno da Pecora’ condotta da Geppy Cucciari e Giorgio Lauro.

‘Io a Pechino Express? Assolutamente falso, è un’ennesima invenzione per farsi pubblicità ai miei danni. Simone, il mio compagno, lavora in tv e fa le presenze che ritiene opportune, ma io faccio tutt’altro”. E poi ha aggiunto: ‘‘No, nessuno me lo ha chiesto, l’hanno chiesto a Simone, che in caso dovrebbe fare coppia con un’altra persona. Lui farebbe coppia con un amico”.

Con chi, dunque, farà coppia Simone Coccia Colaiuta?

Impostazioni privacy