Reality show: arriva Secret Millionaire su Italia Uno

Secret-mllionaireStanchi di guardare la milionesima edizione del solito reality show? Avete voglia di qualcosa di nuovo? Allora non dovrete aspettare molto: è prevista per questo maggio l’uscita del nuovo reality di Italia Uno, “Secret Millionaire”.

Trattasi in realtà di un mini-reality di sole due puntate ma che si preannuncia molto interessante. I protagonisti saranno due ricchi imprenditori milionari: il 44enne napoletano Armando Saggese, proprietario di un’azienda di abbigliamento e il 41enne di Gallarate Fabrizio Rigolio, amministratore delegato di un’azienda di accessori per le moto.

I due milionari vivranno in incognito per 10 giorni una vita “normale”, anzi, anche piuttosto dura. Tra lavori umili e pochissimi soldi da spendere, Armando e Fabrizio avranno modo di provare gioie e dolori (ma soprattutto dolori) degli italiani appartenenti a classi sociali economicamente disagiate e discriminate.

Lo scopo di Armando e Fabrizio sarà trovare persone meritevoli, altruiste e piene di valori che non hanno speranze di realizzare i loro sogni e che, alla fine del reality, potranno aiutare con donazioni in denaro e regali.

 

Impostazioni privacy