Fabrizio Corona: “Sapere che ho sposato Nina Moric mi fa sentire un fallito”

corona-e-nina-moric-di-nuovo-insiemeIntervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Fabrizio Corona ha a lungo parlato della sua storia d’amore con Belen, arrivando addirittura a dichiarare che Dio l’avrebbe aiutata causandole l’aborto del figlio che stavano aspettando insieme.

Ma durante l’intervista si è toccato anche un altro tasto dolente: Nina Moric. “Hai detto che sapere che è stata tua moglie ti fa sentire un fallito” gli ha fatto notare la Toffanin. “Le storie possono nascere e possono finire – si è difeso Corona – ma quando c’è un bambino di mezzo bisogna portare rispetto e andare oltre. E soprattutto, quando una persona è in un momento di sofferenza e di impotenza, qualsiasi cosa ti abbia fatto, tu per il bene di tuo figlio ma anche di te stessa non puoi metterti a fare guerre e ripicche!”.

Uscito dal carcere, Fabrizio non ha più rivisto né Nina né Belen. “Non l’ho mai cercata e non le ho mai risposto – ha chiarito Corona parlando dell’ex moglie – anche se avrei pagato per potermi sedere di fronte a lei una sera con una birra, un bicchiere di vino e una sigaretta a parlare per ore e ore, piangere, a ripensare a dove abbiamo sbagliato e cercare di recuperare un buon rapporto per il bene di nostro figlio. Ma con lei è impossibile, è come parlare con il muro”.

Impostazioni privacy