Anche Monica Bellucci cede al fotoritocco: il confronto è impietoso

Domenica pomeriggio al Teatro dell’Opera di Roma per la prima della Traviata c’erano tutti. Ma proprio tutti. Oltre alle più famose star nostrane c’erano anche ospiti stranieri di un certo livello. E poi c’era Kim Kardashian.

La bella star dei reality americani (che ha appena fatto un’importante scoperta facendosi un test di gravidanza in diretta su Snapchat durante un viaggio in aereo) ha voluto scattarsi un selfie con niente meno che Monica Bellucci.

aa

“Legend”, scrive la Kardashian nella didascalia della foto, subito finita su Instagram. Nell’immagine, sia Kim che l’attrice 51enne appaiono belle, eteree e perfette come sempre.

Ma ecco spuntare uno scatto che “incastrerebbe” Monica Bellucci. Nella foto comparsa sui social, l’attrice appare completamente diversa, con il viso stanco e solcato da rughe, gonfiori e zampe di gallina (del tutto normali alla sua età, sia chiaro). Monica è bella, anzi bellissima anche così: era davvero necessario ricorrere al fotoritocco nella foto su Instagram? E la domanda, naturalmente, è rivolta alla giovanissima (e insicura?) Kim Kardashian….

Senza titolo

Impostazioni privacy