Max Biaggi, frecciata all’ex Eleonora Pedron: “La felicità? L’ho conosciuta solo con…”

Max Biaggi, dopo la separazione da Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli, ha trovato nuovamente l’amore accanto alla cantante Bianca Atzei. Un rapporto che è cresciuto giorno dopo giorno e che sta facendo riassaporare al campione di motociclismo le gioie dell’amore.

eleonora pedron e max biaggiMAX BIAGGI, FRECCIATA AD ELEONORA PEDRON

Innamorati e felici al punto che si parla già di matrimonio, Maxi Biaggi e Bianca Atzei sono molto felici e uniti. In un’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Chi, il campione oltre a dichiarare il suo amore per la cantante, ha lanciato quella che è stata giudicata dai fans come una vera frecciatina nei confronti della sua ex.

“Con Bianca ho conosciuto la vera felicità” ha detto il pilota facendo una dichiarazione d’amore pubblica per la cantante che non aggiunge nulla facendo parlare i suoi sorrisi e i suoi occhi.

Max Biaggi, però, non è il solo ad essere nuovamente felice. Anche Eleonora Pedron ha ritrovato l’amore accanto a Daniele Conte, fratello di Antonio, C.T. della Nazionale di calcio.

“Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice. Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”.

Impostazioni privacy