Raffaella Fico e Alessandro Moggi, passione in alto mare: tutte le foto

E’ passione tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Dopo i primi scatti pubblicati dal settimanale Chi che ha svelato l’esistenza di una storia d’amore tra la showgirl e il figlio dell’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le nuove foto della coppia.

affaella fico e alessandro moggiRAFFAELLA FICO E ALESSANDRO MOGGI, LE FOTO DELLA PASSIONE

Dopo la storia, finita male, con Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia, la piccola Pia e, dopo la relazione con il figlio di Umberto Tozzi, Raffaella Fico ha ritrovato nuovamente l’amore accanto ad Alessandro Moggi. Sempre bellissima e in splendida forma, l’ex gieffina ha nuovamente ritrovato fiducia nell’amore.

Tutto merito di Alessandro Moggi che fa bruciare di passione il cuore della showrgil napoletana. Il settimanale Chi li ha beccati a bordo di uno yatch, al largo di Cetara, dove si sono lasciati andare alla passione, incuranti dei flach dei paparazzi.

Sia Raffaella Fico che Alessandro Moggi, dunque, hanno archiviato le precedenti storie. Lei con Gianluca Tozzi e lui Teodora Rutigliano, la meteorina del Tg4 per la quale aveva lasciato la moglie.

Insieme, sono pronti per viversi totalmente la nuova storia. Dalle foto, infatti, i due sembrano molto innamorati e presi l’uno dall’altra.

Impostazioni privacy