Tina Cipollari a Pechino Express: la bionda opinionista annuncia la partenza così!

Tina Cipollari è in partenza per Pechino Express. Su Uomini e Donne, dopo la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, è ormai calato il sipario e per Tina Cipollari sta per iniziare una nuova, incredibile avventura con Pechino Express, il reality di Raidue, condotto da Costantino Della Gherardesca che, ogni anno, incolla milioni di persone davanti ai teleschermi, afascinati dai posti meravigliosi che i concorrenti scoprono.

tina cipollariTINA CIPOLLARI, LE PAROLE SU PECHINO EXPRESS

Per la nuova edizione di Pechino Express, una delle concorrenti più attese è sicuramente Tina Cipollari. La bionda opinionista di Uomini e Donne, tra giugno e luglio, lascerà l’Italia per registrare le varie tappe del reality che sarà poi trasmesso a settembre.

Dinamica, senza peli sulla lingua, diretta ma anche simpatica, Tina Cipollari è pronta a diventare la nuova protagonista di Pechino. In attesa dell’ufficialità del suo compagno d’avventura (si vocifera che potrebbe essere un amico ma anche il marito Chicco Nalli mentre è esclusa la presenza di Gianni Sperti e Gemma Galgani), la Cipollari ha espresso le prime impressioni sul reality.

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, ha ammesso che è già iniziata la fase di preparazione dicendosi in “stato febbrile a causa dei 5 vaccini fatti per la sua avventura a Pechino Express“.

Impostazioni privacy