Oscar Branzani, il gesto d’amore per Eleonora Rocchini spiazza tutti

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, insieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis formano una delle ultime coppie di Uomini e Donne. Dopo la puntata della scelta, registrata lo scorso 20 maggio, di Oscar ed Eleonora si erano perse le tracce al punto che, in tanti, avevano cominciato a parlare già di crisi. Oggi, però, arriva la notizie che ha spiazzato i fans.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI, IL GESTO D’AMORE PER ELEONORA ROCCHINI

Subito dopo la scelta, dopo aver trascorso la prima notte a Roma insieme, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono separati. L’ex tronista, infatti, è impegnatissimo con la promozione della sua linea di costumi mentre Eleonora è tornata a Firenze per riprendere la sua vita.

Proprio nella città toscana, nelle scorse ore, si è presentato Oscar per fare una sorpresa alla sua fidanzata. A rivelare tutto è il Vicolo delle News. Sul sito si legge:

È simpaticissima ed è davvero semplice. È molto bella dal vivo e alla mano” – ha dichiarato la fonte su Eleonora, svelando poi l’arrivo dell’ex tronista – “Lui è arrivato in un secondo momento, infatti lei era a lavoro, gli abbiamo chiesto di fare una foto e lui ha accettato molto volentieri, infatti ce l’ha scattata Eleonora, dopo siamo andate via!”.

Impostazioni privacy