Johnny Depp sul divorzio: “Non vedo l’ora”

93c7d68b-f4d9-4879-9c32-6f597e6c036fJohnny Depp e Amber Heard divorziano: questa la notizia che ieri ha fatto impazzare il gossip in tutto il mondo. Ci ha scherzato su anche Selvaggia Lucarelli:

Amber Heard chiede il divorzio da Johnny Depp dopo un anno di matrimonio e lui che aveva piantato la ex con cui aveva avuto due figli. Esiste la festa delle mamme, dei papà, dei nonni, dei fratelli, dei cugini, dei nani albini, delle alpiniste lesbiche e di chiunque respiri, esigo che oggi, 26 maggio, diventi la festa mondiale delle donne mollate da fidanzati/mariti in evidente sindrome da andropausa galoppante. Il Vanessa day. Mo’ ho capito perché a Cannes Vanessa Paradis se la rideva tanto.
P.s.
Si parla di “differenze inconciliabili”. Ovvio. Lui beve e lei no.

Selvaggia ipotizza dunque che la separazione possa essere stata causata dalla passione dell’attore per l’alcool, ma naturalmente le ipotesi che sono state fatte nelle ultime ore sono davvero tante. E così lo stesso Depp ha deciso di pubblicare un comunicato stampa per chiedere al mondo di rispettare il suo dolore e soprattutto quello della moglie, che solo una settimana fa ha perso la madre: «Data la brevità di questo matrimonio, e la recente più tragica perdita della madre, Johnny non risponderà a nessuna delle salaci false storie, gossip, pettegolezzi, disinformazione e menzogne sulla sua vita personale. Speriamo che lo scioglimento di questo breve matrimonio si risolva al più presto».

Impostazioni privacy