Andrea Damante e Giulia De Lellis, è già crisi? Tutta la verità

Dopo i primi avvistamenti e le prime segnalazioni in quel di Verona dove sono stati beccati intenti a godersi i primi giorni d’amore, di Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono perse le tracce. In attesa che vada in onda la scelta (il giorno prescelto dovrebbe essere martedì 31 maggio), sui social si sono già diffuse voci allarmanti per i fans dei Damellis secondo i quali Andrea e Giulia sarebbero già in crisi.

andrea_damante e giulia_de_lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, E’ CRISI?

Esattamente com’è successo ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini intorno ai quali si sono scatenate voci di crisi. Come per Oscar ed Eleonora, però, anche per Andrea ed Giulia si tratta di voci infondate. Tra Damante e la De Lellis, infatti, va tutto a gonfie vele.

A confermarlo è un amico di Andrea Damante che, su Instagram, confessa che: “Lasciati? Sono in modalità: se ci provi non ti stacchi. Robe da ‘basta una sedia tanto lei sta in braccio a me’. Direi che non serve aggiungere altro”.

Andrea e Giulia si sono separati per qualche giorno. L’ex tronista è rimasto a Verona mentre Giulia si trova a Roma. Qualche giorno di distanza ma presto i due saranno nuovamente insieme per la gioia di tutti i fans dei Damellis.

Impostazioni privacy