Emma Marrone ed Elisa nel mirino dei fans: il gesto delle cantanti che ha scatenato la

Emma Marrone ed Elisa ancora nel mirino dei fans. Dopo la vittoria di Sergio Sylvestre, le due direttrici artistiche della squadra bianca di Amici che contavano sulla vittoria di Elodie Di Patrizi sono finite nella bufera. Tutto per un gesto che ha fatto infuriare i fans del talent show.

Emma marrone ed elisaEMMA MARRONE ED ELISA NELLA BUFERA

Emma Marrone ed Elisa sono diventate i bersagli dei fans di Sergio Sylvestre che non hanno gradito la loro indiferrenza di fronte alla vittoria di Sergio. Nessuno della squadra bianca, stando a quello che scrivono i fans, si sarebbe congratulato con Sergio.

Se aveste abbracciato Sergio e vi foste complimentati forse sareste state umane. Bisogna far andare avanti il talento, no i blu o bianchi […] Siete state egoiste – o ancora – Nessuno dei bianchi è andato ad abbracciare Sergio […] Fortuna che c’è un televoto che non avete potuto falsare e quindi…….giustizia è stata fatta!”.

Nel frattempo, Elisa ha pubblicato un lungo messaggio sui social che appare come un addio al talent show di Maria De Filippi:

Maria è la più rock n roll di tutti. E la ringrazio di cuore per l’occasione di esprimermi che ho avuto grazie allo spazio e alla fiducia che mi ha dato. Questi due anni ad Amici sono stati una scuola di vita – scrive Elisa – Io sono sempre stata un po’ “un lupo solitario”, abituata a contare sulle mie forze, a non chiedere niente a nessuno e a non parlare molto di me […] Qui ho imparato a condividere le emozioni con gli altri, nel bene e nel male“.

“Lo avevo capito da subito che qui c’era un’aria diversa, che non è solo un programma TV, che c’è qualcos’altro […] Io ero arrivata ad Amici con un mio piccolo grande sogno, quello di mettere tutto quello che ho imparato finora a disposizione del talento. Penso di aver contribuito a far si che questo accada ed è per questo che vado a casa felice, perché so che la missione è compiuta e che abbiamo contribuito ad aprire nuovi sentieri“.

“E anche se sono un pó triste perché l’avventura è finita, so che là ho degli amici. E gli amici non si perdono mai, perché quelli veri sono per sempre“.

Impostazioni privacy