Uomini e Donne, la clamorosa rivelazione su Andrea, Giulia e Laura

Sono ormai passati otto giorni dalla registrazione della scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis e, in attesa che vada in onda la puntata fatidica, intorno alla nuova coppia di Uomini e Donne continuano a circolare rumors e pettegolezzi. Dopo le voci che volevano Andrea e Giulia già in crisi, ad aggiungere sospetti è l’ex corteggiatrice di Andrea, Ileana Tumminelli.

uomini e donne andrea damanteUOMINI E DONNE, LE RIVELAZIONI DI ILEANA TUMMINELLI

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia, Ileana Tumminelli ha detto la sua sulla scelta di Andrea Damante e su quella che è stata una sua rivale ovvero Giulia De Lellis:

Se prima avevo il dubbio, nell’ultima puntata ho avuto la certezza che la scelta fosse Giulia. Ed evidentemente questo lei l’aveva captato già da prima, ecco spiegata la sua arrogante sicurezza. Comunque sono contenta per Andrea, perché ha accanto la ragazza che gli piace. Che ora se ne pianga le conseguenze. Cosa intendo? Mi riferisco al carattere particolare di Giulia… in amore (quello vero) non si può essere sempre in guerra!”. 

Parole positive, invece, per Laura Frenna: “Laura gliene ha dette quattro ed ha fatto benissimo! Si è presa una piccola soddisfazione. L’appoggio in todo. Lui si che ha capito il discorso di Laura, è furbo, mica scemo! Ma era più comodo far finta di non capire piuttosto che ammettere di essere stato superficiale, soprattutto con lei! Laura sei uscita da sotto un treno!”.

Impostazioni privacy