Il Segreto dal 30 maggio al 5 giugno: l’addio doloroso di Maria e Gonzalo

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO DAL 30 MAGGIO AL 5 GIUGNO

Aurora finge di essere di nuovo pazza per non finire in manicomio. Conrado, nel frattempo, con l’aiuto di Severo fa di tutto per trovare le prove dell’innocenza della fidanzata. Non riuscendoci decidono d’ingannare la commissione che deve giudicare la salute mentale della figlia di Pepa e Tristan.

Amalia tira un sospiro di sollievo quando scopre che le indagini sulla morte del padre Melchor sono state interrotte. La giovane moglie di Bosco può così portare avanti il suo perfido piano e continua ad ingannare Ines che, ingenuamente, continua a fidarsi solo di lei.

Donna Francisca, nel frattempo, vuole vendicarsi di Maria che, nel frattempo, ha fatto perdere le tracce. Fè, poi, scopre il nascondiglio segreto che porta ai sotterranei dove è stata rinchiusa Ines. Mauricio, però, dopo averlo scoperto, cerca d’impedire a Fè di comunicarlo in giro.

Maria continua ad organizzare la sua fuga da Puente Vejo ma, messa alle strette da Donna Francisca, decide di compiere un gesto estremo. La donna ha organizzato un piano segreto con Gonzalo, tornato in gran segreto per portare Maria ed Esperanza a Cuba. Con il ritorno di Gonzalo, i due protagonisti ovvero Maria e Gonzalo lasceranno per sempre la soap opera spagnola.

Hipolito, infine, continua a nascondere a tutti di essere stato lasciato da Quintina anche se pensa di confidarsi con Mariana.

Il Segreto andrà in onda dal lunedì al venerdì. L’appuntamento del sabato, per il momento, è sospeso.

Impostazioni privacy