Belen Rodriguez show: abito rosso mozzafiato e quelle risposte piccanti su Corona e gli amori del passato

Belen Rodriguez ha dato spettacolo nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Bellissima come sempre, la showgirl argentina si è presentata con un abito rosso mozzafiato che metteva in evidenza il suo generoso decolletè conquistando non solo le attenzioni del pubblico ma anche quelle di Vittorio Sgarbi, scatenatissimo nel rivolgere domande provocatorie alla bella Rodriguez.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ OSPITE AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Come sempre, Belen Rodriguez si è prestata al gioco cercando di rispondere con totale sincerità a tutte le domande che le sono state rivolte. In merito ai social e alle accuse che spesso le rivolgono di creare scoop a tavolino per la fama e la popolarità, Belen replica: “Non mi piace, anche se il gossip esiste da sempre. Non penso sia una mia colpa, a differenze di tante persone che insistono che io voglia creare notizie a tavolino. Io faccio quello che faccio, e i media ne parlano“.

La showgirl argentina è sicuramente una delle donne più pagate del mondo dello spettacolo. Oltre a lavorare in tv, Belen è spesso protagonista di numerosi eventi. Luca Zanforlin, allora, le chiede quanto guadagna. “Quanto prendo? La presenza di due-tre ore ad una convention costa quando una puntata che faccio in tv“.

Vittorio Sgarbi decide di buttarla sulla provocazione ed esclama: “È andata con lui che le ha rovinato la vita, invece che darla a me”. La risposta di Belen è secca: “Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata”.

Neanche una parola su Stefano De Martino ma una rivelazione sugli amori del passato: “Io ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita”.

Impostazioni privacy