Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, weekend bollente a Capri: tutte le foto!

Fabrizio Corona torna a dare scandalo. Con Silvia Provvedi, infatti, è il protagonista di alcuni scatti bollenti pubblicati dal settimanale Chi. Le foto sono state scattate durante un weekend che i due si sono concessi a bordo di un’imbarcazione al largo di Capri.

fabrizio-corona-silviaFABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI, WEEKEND BOLLENTE

Dopo alti e bassi, dopo la rottura, tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tornato il sereno. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si sono lasciati andare alla passione.

Nel febbraio scorso, infatti, Silvia comunicò ufficialmente la conclusione della sua storia d’amore con Corona al settimanale Eva Tremila: “L’ho lasciato io. Ho deciso io di chiudere la storia, è finita perché l’ho deciso io. Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito”.

Oggi, però, tra i due è tornato il sereno. Secondo quanto si legge sul settimanale Chi, sembra che Silvia Provvedi abbi posto Fabrizio Corona di fronte ad un ultimatum: “Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire”.

Le foto ricordano molto quelle bollenti della famosa vacanza alle Maldive che Fabrizio Corona fece con Belen in sui i due furono beccati senza vestiti intenti a scambiarsi piccanti effusioni.

Impostazioni privacy