Belen Rodriguez, flirt con Gabriele Esposito? L’annuncio ufficiale

Cosa c’è tra Belen Rodriguez e Gabriele Esposito? Negli ultimi giorni, sui social, è esplosa la notizia del presunto flirt tra la showgirl argentina e il ballerino della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, vincitore del circuito danza.

belen gabriele espositoBELEN RODRIGUEZ, GABRIELE ESPOSITO SMENTISCE IL FLIRT

Se la showgirl argentina ha preferito non commentare la notizia, Gabriele Esposito ha, al contrario, smentito ufficialmente l’ultimo gossip esploso intorno alla showgirl argentina. A diffondere la notizia del presunto flirt, qualche giorno fa, era stato Dagospia:

“Tra i concorrenti di Amici Belen Rodriguez ci ha pescato l’ex marito Stefano Di Martino. Ora in molti, dicono che la bella showgirl argentina abbia una simpatia per Gabriele Esposito, vincitore dell’ultima edizione del programma. Si sono incontrati per questioni di lavoro? Ah, saperlo…”.

Nel corso di A tu per tu, il programma del lunedì sera di Radio Free Station, Gabriele Esposito ha chiarito la questione che lo ha travolto.

“Il flirt tra me e Belen Rodriguez è assolutamente una bufala! Non ci siamo neppure mai incontrati”.

Insomma, tra la Rodriguez e Gabriele Esposito non c’è assolutamente nulla. I due, inoltre, non si sono neanche mai incontrati. Belen, nel frattempo, si sta preparando per la vacanza con Santiago e Stefano De Martino.

 

Impostazioni privacy