Belen Rodriguez pazza di Andrea Damante e Giulia De Lellis: il gesto della showgirl fa impazzire i fans!

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno conquistato anche Belen Rodriguez. La coppia di Uomini e Donne, dopo quasi un mese dalla scelta, continua ad essere sulla cresta dell’onda. Il numero dei fans aumenta ogni giorno di più e tra questi figura anche Belen, rimasta letteralmente folgorata dalla bellezza dell’amore dei Damellis.

belen rodriguez andrea damante e giulia de lellisBELEN RODRIGUEZ FAN DI ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

Quello di Andrea Damante e Giulia De Lellis è un amore giovane, puro e sincero, destinato a crescere e a diventare ogni giorno più forte. I sentimenti nati nello studio del trono classico di Uomini e Donne si sono facilmente trasformati in amore al punto che Andrea e Giulia sono praticamente inseparabili.

La bellezza e la semplicità del loro rapporto ha conquistato anche Belen Rodriguez che ha lasciato il proprio like sotto una foto che ritrae i Damellis. Il gesto della showgirl argentina non è passato inosservato all’occhio dei fans, entusiasti di avere tra di loro una fan d’eccezione come la Rodriguez.

Nel frattempo, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono stati i protagonisti della prima serata di coppia. A fare un resoconto su ciò che è accaduto è una fans che, sulla pagina di coppia, scrive:

Dopo un’ora in coda a sudare ce l’ho fattaaaaaa ❤️❤️❤️❤️ è stato bellissimo! Purtroppo è stato tutto disorganizzato… 😢 quindi li ho visti solo per la foto… gli ho detto che erano bellissimi e che ero senza parole… mi hanno ringraziato, mi hanno dato due bacini e ci hanno abbracciate forte ❤️❤️❤️ Ci hanno cortesemente fatto un audio salutando i nostri amici che son rimasti giù e non son riusciti a far la foto ❤️ son stati disponibilissimi ❤️ sorridenti e bellissimi… Lui fighissimo ma lei è di una bellezza disarmante raga… giuro… è magrissima e bellissima!”.

Impostazioni privacy