Giuliana De Sio e Mario De Felice: dall’amore alla guerra, accuse al veleno

E’ guerra tra Giuliana De Sio e Mario De Felice. Dopo essersi amati, l’attrice e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, i due si lanciano accuse al veleno.

giuliana de sio e mario de feliceGIULIANA DE SIO E MARIO DE FELICE, E’ GUERA

In una lettera pubblicata sulle pagine del settimanale Di Più, Mario De Filice chiarisce i motivi del suo addio a Giuliana De Sio.

“Quando siamo stati insieme, lo siamo stati per amore. E quando lo scorso mese di novembre ho deciso di dirti addio per sempre, l’ho fatto perché non ce la facevo più ad andare avanti. La tua gelosia e il tuo essere una donna possessiva hanno fatto sì che smettessimo di andare d’accordo. Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose. Per esempio, quando sui giornali mi definivano toyboy la cosa ti mandava su tutte le furie.

Nel periodo in cui siamo stati insieme non ti ho mai chiesto un aiuto, una raccomandazione. Niente di niente. Ma tu non ti sei nemmeno proposta di aiutarmi. Anzi. Ho fatto tutto da solo e tutto quello che ho fatto sembrava che non ti andasse mai bene. A novembre la redazione del reality ti ha proposto di partire per l’Honduras. Hai rifiutato e la produzione ti ha chiesto se sull’Isola potevano mandare me. Sapevi che ci sarei andato volentieri ma tu, che ti eri sempre definita una donna molto riservata, hai detto alla produzione di quel programma che eravamo in crisi, che non era il caso e loro mi hanno lasciato a casa”.

Impostazioni privacy