Belen Rodriguez sul lastrico? La showgirl cerca soci per….

Mentre impazza il gossip sul nuovo amore di Belen Rodriguez, non arrivano buone notizie sulla sfera economica della showgirl argentina. Pur essendo la donna dello spettacolo più richiesta del momento, Belen avrebbe cominciato ad avere problemi economici.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ CERCA SOCI

A rivelare la clamorosa indiscrezione è Alberto Dandolo che, sulla sua rubrica su Dagospia, afferma che la showgirl starebbe cercando soci per il ristorante Ricci che ha aperto a Milano appena un anno fa. Proprietaria di una catena di saloni di bellezza e del ristorante Ricci, la Rodriguez farebbe fatica a seguire tutto e a farne le spese potrebbe essere proprio il Ricci che faticherebbe un po’ rispetto alle altre attività della showgirl.

“Gira voce che il noto ristorante Ricci di proprietà di Belin Belen e di Joe Bastianich non se la stia passando tanto bene – si legge sul sito di gossip – Sembra che non riesca ad ingranare e che abbia spese troppo alte rispetto agli incassi. Sembra che, per scongiurare il peggio, siano in corso delle trattative o per l’ingresso di un nuovo socio o di un nuovo compratore”.

Nel frattempo, la Rodriguez ha invitato i suoi fans a partecipare ad alcune serate che si terranno proprio al Ricci e che la vedranno protagonista insieme a Joe Bastianich.

 

Impostazioni privacy