Amici, amore finito per tre coppie: lo sgomento dei fans

Giugno non porta bene alle coppie di Amici di Maria De Filippi. In pochissime ore, tre delle coppie più amate dai fans del talent show hanno deciso di prendere stare diverse.

Amici-14-seraleAMICI, QUANTI ADDII

Partiamo da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, la coppia nata nell’ultima edizione di Amici. Secondo quanto si legge sul settimanale Chi, Elodie e Lele si sarebbero già lasciati:

“Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono le hit delle classifiche musicali”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signori anche se, al momento, i diretti interessati non hanno ancora confermato.

E’ ufficiale, invece, l’addio di Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. Ad annunciarlo è stato proprio Cristian nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Free Station:

Virginia spero stia bene… con Virginia è finita un po’ di tempo fa. Ora lo sapete, perché io non pubblico mai nulla. Credo sia inutile continuare a tenere un velo, tanto poi le cose si sanno ed io non sto più con lei da un po’ di tempo”.

Infine, sembra che sia scoppiata la crisi tra Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna che, secondo il settimanale Novella 2000 avrebbero annullato il matrimonio. Sul settimanale si legge:

“Doveva essere uno dei matrimoni più attesi di questa estate. Dopo l’annuncio in diretta televisiva a Pomeriggio5 nel salotto di Barbara d’Urso, i milioni di fans del noto programma condotto da Maria De Filippi, non aspettavano altro; ma “questo matrimonio non s’ha da fare”! Passati diversi mesi, arriva la notizia che conferma e spiega il “silenzio stampa” dopo così tanto clamore. I rumors confermano che Vincenzo Durevole, vincitore danza della tredicesima edizione di Amici, abbia annullato le nozze con la ballerina e concorrente del talent Giovanna d’Anna. Le motivazioni non sono ancora note, ma il sogno dei fans della nota trasmissione di poter vedere una vecchia coppia di “amici” sposarsi, dovrà ancora attendere… E pare che quella che c’è rimasta più male sia stata Maria De Filippi”.

 

 

Impostazioni privacy