Eleonora Rocchini nella bufera: accuse pesanti per la fidanzata di Oscar Branzani

Eleonora Rocchini è sicuramente una delle protagoniste più amate dell’ultima stagione del trono classico. Come tutti i protagonisti del programma di Maria De Filippi, però, anche Eleonora Rocchini deve gestire pesanti critiche e attacchi sui social. L’ultima accusa, però, è davvero pesante.

oscar branzani ed eleonora rocchiniELEONORA ROCCHINI, L’ACCUSA DEI FANS

Dopo la scelta di Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, oltre a godersi l’amore con il suo tronista, ha cominciato a sponsorizzare sui social diversi prodotti. Una scelta che le sta provocando diversi problemi. Alcuni fans, infatti, accusano la bella gelataia toscana di pensare unicamente al business dal momento che, sui suoi canali social, non pubblica mai foto con Oscar.

“Ma ti fa schifo fare una foto con Oscar? Sai quanti la vorrebbero!!!“, chiede una fan a cui Eleonora risponde così: “Cucciola, ma che foto e foto, io lo ho nel lettino tutte le notti e, fidati, le foto sono le ultime cose a cui pensiamo“.

Senza peli sulla lingua, dunque, Eleonora Rocchini ha messo subito a tacere le voci sul suo conto. Alcuni fans, infatti, hanno messo in dubbio il suo interesse per il Branzani ma eleonora non solo ha smentito tutto ma ha dimostrato che, con il suo fidanzato, procede tutto a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy