Pechino Express, UFFICIALE: ecco tutte le coppie in gara

Ora è ufficiale: a settembre, su Raidue, tornerà nuovamente Pechino Express con un’edizione che divertirà e conquisterà il pubblico come è successo nelle scorse edizioni. Sulla pagina ufficiale del reality è stato infatti pubblicato il video che rivela, in anticipo, tutte le coppie partecipanti.

20131004162205!Pechino_Express_-_Avventura_in_OrientePECHINO EXPRESS, TUTTE LE COPPIE IN GARA

Dal video pubblicato dalla pagina di Pechino Express, scopriamo che le coppie in gara nella nuova edizione sono i “contribuenti”, i “coniugi”, gli “estranei”, gli “innamorati”, i “socialisti”, le “naturali”, gli “emiliani” e gli “spostati”. A condurre il reality sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca mentre non è ancora chiaro se sarà affiancato da Victoria Cabello come anticipato dal settimanale Di Più Tv.

Chi saranno, dunque, i concorrenti che formeranno le coppie di Pechino Express? Dalle sagome che appaiono nel video scopriamo che nella coppia degli “spostati” c’è Tina Cipollari ed il suo assistente Stefano mentre la coppia degli “innamorati” è formata da Lory del Santo e il suo giovane fidanzato, Marco Cucolo. Ci sono poi i youtuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, Benedetta Mazza e Raffaella Cotugno e Francesco Sarcina e la moglie che formeranno sicuramente la coppia dei coniugi. Non si saranno, invece, le sorelle Lecciso.

 

Impostazioni privacy