Il Segreto dal 20 al 24 giugno: l’addio di Pedro, Nicolas mente, la drastica decisione di Francisca e Amalia

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO DAL 20 AL 24 GIUGNO

Amalia rivela a Donna Francisca che Ines è ancora viva. La Montenegro, per evitare il ritorno della giovane cameriera che potrebbe raccontare tutto a Bosco, ordina ad Amalia di uccidere Ines per eliminare definitivamente il problema.

Nel frattempo, Pedro decide di cambiare vita. Miranar annuncia di volersi trasferire in India per un nuovo lavoro e, per questo, in suo onore, viene organizzata una festa d’addio.

Amalia, nonostante abbia uno spirito cattivo, non riesca ad eseguire gli ordini di Donna Francisca. Per risolvere il problema cerca di indurre Ines al suicidio ma poi cambia idea. Beltran, infatti, non riesce a nutrirlo e per salvarlo amaliadecide che dovrà essere Ines a nutrirlo sebbene questa decisione rappresenti un grandissimo rischio.

Raimundo, nel frattempo, riceve un regalo da Raimundo ma decide di rimandarlo al mittente. Alicia, invece, torna a spizare Manuela e il piccolo David. L’ex fidanzata di Conrado è tornata e il suo ritorno cambierà per sempre la vita di Aurora.

A casa di Mariana, infine, si presenta la madre di Nicolas mettendola in guardia dalle bugie del figlio: cosa nasconde Nicolas?

Impostazioni privacy