The Kolors e Mandelli, il duro confronto in diretta su Rtl 102.5: ecco cos’è successo

Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, e Francesco Mandelli, fanno la pace in diretta radiofonica sulle frequenze di Rtl 102.5. Dopo il gesto shock, Stash ha raccontato le motivazioni che lo hanno spinto a dare un’immagine diversa da quella solita siglando poi la pace con il conduttore di Mtv.

the kolors mandelliTHE KOLORS E MANDELLI, LA PACE SU RTL 102.5

“Oggi sono qui per far capire alle persone che mi seguono, e anche a quelle che non mi seguono, che quello che hanno visto è l’atteggiamento di una persona non proprio consono a quello che sono. La prima cosa che avrei dovuto fare era scusarmi con i fan per quel gesto, spiegando perché avessi reagito d’impulso. Quel gesto lì è una reazione a quello che ho pensato fosse un boicottaggio alla mia performance. Quello che i fan e che le persone che non mi conoscono hanno visto è uno Stash che non rispecchia il mio modo di essere. A volte la rabbia prende il sopravvento e ti fa vedere le cose annebbiate, non ti fa essere lucido. In quel momento lì ho reagito contro uno strumento dietro il quale non mi sono reso conto ci fossero tanti occhi a guardarmi. Ho scelto il modo peggiore per esternare la mia rabbia”, ha dichiarato il frontman dei The Kolors.

Quel video uscito sui social è l’ultima parte di una cosa successa dietro le quinte che non doveva venire fuori. Ragazzi, dimenticatevi quel filmato, perché quel filmato non vuol dire niente. E’ come arrivare in una conversazione alla fine” – ha aggiunto Mandelli che poi ha concluso così – “Zero odio, perché questa roba non serve a nessuno. Ricordiamoci che ci svegliamo la mattina e non dobbiamo andare a lavorare”.

 

Impostazioni privacy