Andrea Damante e Giulia De Lellis, la decisione dell’ex tronista che spiazza la fidanzata

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno da poco festeggiato il primo mese d’amore. Innamorati, uniti, felici e sereni, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatrice si godono la storia, nata all’interno di uno studio televisivo e che procede a gonfie vele.

andrea damante e giulia de lellis9ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA DECISIONE DELL’EX TRONISTA

Nonostante sia davvero innamorato di Giulia De Lellis e si senta un uomo fortunato nell’aver incontrato la giovane romana, Andrea Damante non ha alcuna intenzione d’iniziare una convivenza con la sua bella fidanzata.

Non sono mai stato contrario alla convivenza. Sono contrario, invece, a bruciare rapidamente le tappe in un rapporto. Io per il momento vivo a Verona e sono felice quando Giulia, che vive a Roma, sta da me“ ha spiegato Andrea Damante al settimanale In Famiglia.

Andrea e Giulia, dunque, continueranno a frequentarsi come stanno facendo ovvero spostandosi in lungo e in largo per l’Italia e trascorrendo i giorni liberi a Verona, città in cui vive il Damante. Una decisione che, però, non cambia i sentimenti che Andrea prova per Giulia e soprattutto i progetti della coppia.

“Con lei ho tantissimi progetti, e se guardo al futuro, mi piace vedermi circondato ad una bella famiglia. Ma non vorrei aspettare troppo: mi piacerebbe tanto diventare papà”, ha dichiarato ancora l’ex tronista.

 

Impostazioni privacy