Gli Antipodi tornano a Pechino Express

Foto Facebook
Foto Facebook

Grande novità in casa Pechino Express! A partire dall’edizione 2016, alla classica puntatona serale sarà affiancata una striscia giornaliera che dovrebbe chiamarsi Pechino Addicted e che sarà condotta niente meno che da Andrea Pinna e Roberto Bertolini, alias Gli Antipodi, vincitori della scorsa edizione.

40 puntate trasmesse su Rai 4 in cui Pinna e Roberto ci racconteranno, con l’ironia che li contraddistingue, curiosità e approfondimenti sui paesi in cui faranno tappa i viaggiatori. Non un riassunto delle precedenti puntate, dunque, ma nuovo materiale solo per Pechino Addicted!

“Volevo avvisare tutto il regno che se questo periodo sono stato (e sarò) un po’ assente non è perché ho trovato l’uomo della mia vita o una religione orientale a cui aderire – ha annunciato lo stesso Pinna su Facebook – Sto semplicemente dando vita ad una roba fighissima che mi sta rubando pure l’anima, ma che son sicuro vi piacerà un botto. In poche parole sto facendo una cosa che non sono affatto solito fare e che mi sta abbastanza destabilizzando: LAVORAREH. Non posso ancora dirvi nulla ma presto saprete tutto”.

Impostazioni privacy