Pechino Express 2016, tutti i concorrenti ufficiali: due grandi ritorni

Pechino Express 2016 partirà ufficialmente a settembre su Raidue. A condurre il reality show sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, pronto a divertire il pubblico con i suoi racconti. In attesa del ritorno in tv di Pechino Express, arriva la notizia di un clamoroso, doppio ritorno.

20131004162205!Pechino_Express_-_Avventura_in_OrientePECHINO EXPRESS 2016, DOPPIO RITORNO

Come vi abbiamo già raccontato, ci saranno Tina Cipollari e il suo assistente Simone che comporranno la coppia degli “Spostati”, Francesco Sarcina e sua moglie Clizia che insieme saranno “I coniugi”, Lory del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo formeranno gli “Innamorati”,  “I Socialisti” saranno Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, ideatori di un canale YouTube dedicato alle candid camera. Le “Naturale” saranno le modelle curvy Raffaella Modugno e Benedetta Mazza, i “Contibuenti” saranno il conduttore radiofonico Diego Passoni e l’attrice teatrale transgender Cristina Bugatty.

A scatenare l’entusiasmo del pubblico, però, è il doppio ritorno di due ex concorrenti di Pechino Express, amatissime dai fans del reality. Come riporta il settimanale Nuovo Tv, infatti, nella nuova edizione del reality show di Raidue ci sarà il ritorno di Angelina “la cattiva” (Alessandra Angeli) e la marchesa Daniela del Secco d’Aragona.

Pechino Express 2016, dunque, è pronto a stupire e a divertire i fans.

Impostazioni privacy