Emma Marrone e Belen Rodriguez: il gesto della showgirl nei confronti della cantante spiazza tutti!

Emma Marrone e Belen Rodriguez, per anni, sono state le protagoniste indiscusse del gossip italiano. E’ passato tantissimo tempo da quando la cantante salentina e la showgirl argentina, con la complicità di Stefano De Martino, diedero vita al triangolo amoroso più chiacchierato degli ultimi anni ma ancora oggi, ogni volta che il nome di Emma viene associato a quello di Belen si scatena il putiferio.

emma marrone e belen rodriguezEMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ, IL GESTO DELLA SHOWGIRL

Se fino a poco tempo fa Emma Marrone e Belen Rodriguez erano rivali in amore, dopo la separazione della showgirl da Stefano De Martino qualcosa dev’essere cambiato. L’ultimo gesto della Rodriguez, infatti, non è passato inosservato agli occhi dei fans che sono rimasti spiazzati da quanto fatto da Belen.

Nonostante sia in vacanza ad Ibiza insieme al piccolo Santiago e al resto della sua famiglia, Belen continua a monitorare la situazione in Italia. Dopo essersi scagliata contro il gossip, la Rodriguez ha deciso di lasciare il proprio like sotto una foto che ritrae Emma Marrone in compagnia di due conduttori di Rtl 102.5 che l’hanno intervistata in occasione del Coca Cola Summer Festival 2016.

Un gesto di pace o semplice stima professionale? A voi la risposta.

Ecco Emma Marrone e Belen Rodriguez insieme sullo stesso palco:

Impostazioni privacy