Uomini e Donne, colpaccio di Maria De Filippi: sarà lei la nuova tronista?

Chi sarà la tronista della prossima stagione di Uomini e Donne? Il trono di Ludovica Valli ha risvegliato l’interesse del pubblico nei confronti del trono rosa e così la redazione del programma di Maria De Filippi sta seriamente pensando di ripartire proprio dalle donne. Al momento, però, non si sa ancora chi potrebbe essere la tronista anche se c’è una candidata.

uomini e donneUOMINI E DONNE, LAURA FRENNA SI CANDIDA

Con un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vip, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna, lancia la propria candidatura per il trono rosa di Uomini e Donne.

Se mi fosse proposto direi di sì anche se non prenderei in giro nessuno come Andrea ha fatto con me. Di sicuro non farei più la corteggiatrice. Un’esperienza bella ma tosta”.

La milanese, poi, è tornata sul suo percorso con Andrea Damante: “Esteticamente è bello, ma preferisco i tipi mediterranei. Mi ha colpito il suo cervello che mi ha spinto ad andare avanti. Non sapevo se ci fosse feeling, per questo ci siamo baciati… Ma non mi baso troppo sull’estetica, non rimango in superficie. Preferisco andare più a fondo”.

Infine, l’ex corteggiatrice svela come si comporta quando è davvero innamorata: “Ho tanti slanci, sono dolce: una volta ho creato un fotolibro con tutta la storia mia e del mio ex, non lo faccio per ricorrenze ma quando mi va. Di solito sono paziente, dò tanta fiducia ma se uno ne approfitta con me ha chiuso: qualcuno è tornato ma per me era un no!”.

Impostazioni privacy