Giocatore espulso per un motivo assurdo: “Mai sentita una cosa del genere”

_90069816_farting-footballerAdam Lindin Ljungkvist, giocatore del Pershagen SK, è stato espulso dall’arbitro durante una partita contro il Jarna per “comportamento antisportivo”. Una notizia come un’altra se non fosse che l’unica colpa di Adam è stata quella di aver fatto un peto in campo.

Sono rimasto scioccato quando mi anno espulso. Quando l’ho detto alla panchina nessuno ci credeva che avessi avuto un cartellino rosso per una scoreggia”, ha detto Ljungkvist ai giornalisti.

Ero ad una certa distanza, ma ho sentito la scoreggia forte e chiara – ha riferito un giocatore dello Jarna – [L’espulsione] è la cosa più strana che abbia visto in un campo di calcio, e gioco da quando avevo otto anni”. 

Con molta probabilità, visto il “volume” del peto, sentito da tutti i giocatori in campo, l’arbitro deve aver pensato che Ljungkvist volesse offendere, distrarre o infastidire gli avversari. Il giocatore invece assicura che si è trattato della normale conseguenza di un brutto mal di pancia, e che non intendeva offendere nessuno.

Impostazioni privacy