Emma Marrone e Stefano De Martino, incontro segreto tra i due ex: ritorno di fiamma vicino?

Emma Marrone e Stefano De Martino sono due dei personaggi più seguiti dai paparazzi. Entrambi single, sono tornati a sollevare la curiosità del pubblico, soprattutto di quella parte che vorrebbe vederli nuovamente insieme. Nonostante siano trascorsi diversi anni da quando Emma Marrone e Stefano De Martino stavano insieme, i fans della cantante salentina e del ballerino napoletano sperano ancora di poterli vedere nuovamente insieme. Le speranze sono aumentate da quando il matrimonio di Stefano con Belen è finito.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, INCONTRO SEGRETO A MILANO

Ad alimentare il gossip sul presunto ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino è il settimanale Top secondo il quale la cantante e il ballerino avrebbero avuto un cintro segreto a Milano. I due ex fidanzati si sarebbero rivisti in una strada poco frequentata di Milano, nei pressi della stazione Garibaldi ma sul presunto incontro non ci sarebbero molti dettagli.

La notizia ha subito fatto il giro del web sollevando la curiosità dei fans che si chiedono quale sarà stato il motivo dell’incontro. Un chiarimento o qualcos’altro? L’incontro è stato organizzato o fortuito? Domande a cui è difficile rispondere.

Per il momento, comunque, Emma continua a dichiararsi single mentre Stefano si trova ad Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze potendo stare vicino a Santiago, in vacanze nello stesso posto con mamma Belen.

Impostazioni privacy