Uomini e Donne, tutto pronto: ecco i due nuovi tronisti

All’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne manca ancora tanto ma sul web spuntano già i nomi di quelli che saranno i nuovi tronisti della trasmissione di Maria De Filippi, chiamati a raccogliere l’eredità di Andrea Damante e Oscar Branzani che, durante il loro percorso sul trono, hanno conquistato tutti.

anticipazioni uomini e donneUOMINI E DONNE, ECCO I DUE NUOVI TRONISTI

A svelare i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne è il settimanale Novella 2000 che scrive:

“Sarà una sfida tutta napoletana per il trono classico” – svela il noto sito di gossip che riporta anche i due nomi, Emanuele e Valerio – “Entrambi single. Pronti a fare successo, in questa nuova esperienza. Emanuele ha 22 anni. Lavora in un centro commerciale ed è appassionato di sport (si allena in palestra o in piscina quasi ogni giorno). E’ alto 188 cm. Viaggia  viaggio tra New York e Milano, dove i genitori gestiscono un ristorante. Mentre Valerio è un ex calciatore, alto 181 cm”.

Dovrebbero essere Emanuele e Valerio, dunque, i due nuovi tronisti di Uomini e Donne. Per il momento di tratta di semplici indiscrezioni. Per scoprire se saranno davvero loro i due nuovi tronisti bisognerà aspettare l’inizio delle registrazioni della nuova stagione che dovrebbero cominciare a fine agosto.

Impostazioni privacy