Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: “Presto saremo una famiglia”

favoloso-moric“Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci – ha annunciato a bruciapelo Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ai microfoni di Stanza Selvaggia  non avverrà di certo a stretto giro ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia”.

La risposta di Nina è arrivata direttamente su Facebook: “Oggi ho letto una notizia che io e Luigi Mario Favoloso ci sposiamo, beh sappiate una cosa: Se non viene a chiedermelo in ginocchio.. Col C***o!

Reduci da una bufera scatenatasi su di loro dopo che lo stesso Luigi ha pensato bene di fare un brutto scherzo telefonico alle sorelle Rodriguez, Nina e il nuovo compagno preferiscono tenersi lontano dal clan argentino: “Anche noi come Belen ci siamo lanciati nella ristorazione, ma con la signora Rodriguez non abbiamo alcun rapporto. Quando ci incontriamo agli stessi eventi ci ignoriamo cordialmente e ci teniamo a debita distanza”.

E il famoso scherzo telefonico non è certo l’unico motivo… ricordate la denuncia partita da Belen nei confronti di Nina, rea di averle dato della transessuale? “Belén ha anche querelato Nina perché l’aveva definita una trans ma la signorina non ha capito che la mia fidanzata ama il mondo trans – chiarisce Luigi – e quell’appellativo non voleva discriminare nessuno ma solo sottolineare i suoi ricorsi massicci alla chirurgia estetica“.

Impostazioni privacy