Paola Caruso e Lucas Peracchi, dichiarazioni d’amore sui social ma scoppia la polemica

Paola Caruso e Lucas Peracchi non si nascondono più. I due sono diventati una coppia a tutti gli effetti. La Bonas di Avanti un altro e l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo una prima conoscenza iniziata prima che la Caruso partisse per l’Isola dei Famosi, hanno ricominciato da dove avevano interrotto dopo aver capito di essere innamorati l’uno dell’altra.

paola caruso e lucas peracchiPAOLA CARUSO E LUCAS PERACCHI, SCOPPIA LA POLEMICA

Ci siamo incontrati prima che partissi per il reality, è stato un colpo di fulmine. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras” ha detto la showgirl al settimanale ‘Novella 2000’ che ha fotografato i due in teneri atteggiamenti in piscina. “Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l’uomo della mia vita. È perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo”.

Sui social, la Bonas e l’ex tronista hanno cominciato a scambiarsi dolci dediche d’amore facendo scoppiare subito la polemica. Se, infatti, non ci sono dubbi sui sentimenti che la Caruso prova per Lucas, i fans sono sicuri che l’ex tronista stia usando la Bonas solo per ottenere visibilità.

Fai attenzione a Lucas” scrivono a Paola le sue fan “sta con te per riacquistare visibilità dopo la figuraccia a Uomini e Donne”.

“Dopo la figuraccia fatta a Uomini e Donne pensi di riconquistare tutti prendendo in giro Paoletta?”.

“Paola stai alla larga da Lucas, vuole solo popolarità e visibilità”.

Impostazioni privacy