Pechino Express, dichiarazione hot di Tina Cipollari

Tina Cipollari sarà una delle protagoniste assolute della nuova edizione di Pechino Express che tornerà in onda a settembre su Raidue. A condurre il reality sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca ma l’attesa del pubblico è tutta per la Cipollari.

tina-cipollarPECHINO EXPRESS, LA RIVELAZIONE DI TINA CIPOLLARI

Prima ancora della messa in onda della prima puntata di Pechino Express, Tina Cipollari ha cominciato a dare scandalo. In un video pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Pechino Express, la bionda opinionista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una rivelazione:

“Io, pensa, sono stata pure fidanzata laggiù. Ho avuto un fidanzato tanti anni fa in Messico, Edoardo. Chissà se lo rincontrerò, beh sono passati tanti anni. Sarà morto? Vabbé, avevo 20 anni. Sono passati solo 8 anni”.

Nel frattempo, il direttore del settimanale Visto, Roberto Alessi, ha dedicato un lungo servizio alla Cipollari in cui si parla del suo rapporto con il marito Kikò Nalli:

“Tina tuo marito ti ama alla grandissima, non per niente vi siete anche sposati… Ma, quello che è meraviglioso è il fatto che lui riconosca questo per amor tuo… Tu sei una tipa battagliera, ma immagina questo pover uomo solo a casa con queste tre magnifiche creature, senza te che sei abituata a governare tutta la casa… Anche perché io penso che sarai tu quella che comanda, non solo in trasmissione con le tue opinioni al vetriolo sui tronisti, ma credo che sai anche tener riga un marito che non solo è un bel uomo,o ma è pure corteggiatissimo dalle sue clienti. Mi hanno detto, infatti, che molto spesso in negozio tu stai alla cassa, non tanto per controllare gli incassi quanto per controllare che le tue clienti non si allarghino troppo con il tuo bellissimo marito. 

Tina sei una forza anche in famiglia e torna presto soprattutto vincitrice!”.

Impostazioni privacy