Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice pubblica questa foto sui social e viene sommersa d’insulti!

Chi è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha pubblicato la foto che vedete e che è stata sommersa d’insulti dai fans? Si tratta di una delle corteggiatrici più amate della storia del programma di Maria De Filippi che, al termine del percorso, ha trovato il vero amore.

francesca del tagliaUOMINI E DONNE, FRANCESCA DEL TAGLIA NELLA BUFERA

A finire nella bufera è Francesca Del Taglia. La compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, ha scatenato un’accesa polemica dopo aver pubblicato lo scatto in cui mostra le sue forme. Una foto normale e per nulla volgare che, tuttavia, non è piaciuta a chi ritiene che una mamma non debba più avere certi comportamenti.

I fans, infatti, accusano Francesca di avere un atteggiamento poco consono al suo essere madre e la invitano a mettere da parte la voglia di apparire mettendo al primo posto il suo ruolo di madre.

“L’importante non è il viso…. Ma le tette…. Mah…. Quando capiró il senso di queste foto del c…..”.

“Una mamma che fa questo tipo di foto …trovatemi un senso”.

“Proprio come fa il fruttivendolo al mercato. Mostra la merce”.

“Beh diciamo che l’atteggiamento non è del tutto consono a quella che dovrebbe essere una Mamma. Poi è chiaro che ognuno decide di mostrarsi come gli pare, e ciò non giustifica gli insulti gratuiti e pesanti che le sono stati mossi”.

Impostazioni privacy