Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stupiscono tutti: l’ex corteggiatrice non si trattiene

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno da poco festeggiato il primo mese d’amore e per l’occasione si sono concessi la prima vacanza d’amore nello splendido scenario della Sardegna. Belli, felici, uniti e innamorati, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno stupendo tutti, soprattutto chi non credeva nel loro amore.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, LA DEDICA DELL’EX CORTEGGIATRICE

Insieme, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno trovato la serenità che cercavano da tempo. In Sardegna, trascorrono le giornate tra scherzi, mare e coccole senza fine. Per dimostrare ancora una volta il suo amore nei confronti dell’ex tronista, la bella gelataia toscana è tornata a scrivere su Instagram dedicando al fidanzato delle parole bellissime.

“Sono cresciuta con la consapevolezza che a tutto ci sarebbe stata una fine, prima o poi, e ho sempre guardato il futuro senza un briciolo di speranza ma con gli occhi sempre pieni di luce e gioia. Ad oggi vedo e so, che ad ogni fine c’è un inizio, che dopo la tempesta esce sempre il sole e che la vita , LA VITA, sono gli attimi di felicità che tu, E SOLO TU, ti costruisci!!! Ecco perché mi sveglio la mattina con la voglia di vivere la giornata, ecco perché amo le persone, comunque esse siano. Sono una ragazza semplice , ma piena di carattere e vivo , VIVO DAVVERO!!!”, scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy