Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme: “Le ha regalato un anello”

Da tempo si vocifera di un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borriello al punto che, sul web, Emma e Belen sono considerate cognate per il presunto flirt in corso tra la Rodriguez e Marco Borriello, fratello di Fabio. Quello che, però, sembrava un gossip estivo comincia a trovare conferme.

emma marrone e fabio borrielloEMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO, C’E’ L’ANELLO DI FIDANZAMENTO?

Tra Emma Marrone e Fabio Borriello ci sono stati numerosi alti e bassi. L’ultima rottura, però, sembrava definitiva con la cantante salentina decisa a restare single. A quanto pare, però, Emma deve aver cambiato idea di fronte al ritorno di Fabio Borriello.

I fotografi del settimanale In Famiglia hanno beccato i due a Roma. Come potete vedere dalla foto, Emma e Fabio sono in pubblico ma ciò non impedisce loro di scambiarsi teneri sguardi e dolci carezze. Gli scatti risalgono a circa 20 giorni anche perché Emma si trova attualmente in vacanza pronta a mostrare la “pancetta” ma hanno ugualmente scatenato l’entusiasmo dei fans della cantante salentina che vorrebbero vederla finalmente felice e innamorata.

Secondo quanto scrive il settimanale In Famiglia, Emma Marrone e Fabio Borriello si sarebbero riavvicinati dallo scorso 25 maggio, giorno del compleanno di Emma. Per l’occasione, Borriello per farle capire di avere intenzioni serie, le ha regalato un meraviglioso anello. Che sia l’inizio di un fidanzamento ufficiale?

Impostazioni privacy