Tina Cipollari a Pechino Express, Chicco Nalli: “La distanza ci farà bene”

Chicco e Tina
Chicco e Tina

Mentre Tina Cipollari corre zaino in spalla tra Messico, Guatemala e Colombia insieme all’amico e biografo personale Simone Di Matteo, il marito di lei si gode il suo momento di gloria rilasciando interviste.

Penso che mia moglie non sappia esattamente a che cosa va incontro – ha dichiarato Chicco Nalli – Cioè credo che soffrirà parecchio a stare lontano dai suoi figli, ma non credo che se ne renda conto. Del resto lei stessa ha sempre detto che l’idea di lasciarli anche solo per un giorno la faceva stare male. Ora che dovrà stare via così tanto tempo…“.

È convinta che oggi i suoi figli, e di riflesso anche lei, non soffriranno più di tanto la mancanza perché sono ormai grandicelli, infatti hanno 13, 9 e 8 anni – continua il parrucchiere – Inoltre si sente al sicuro perché sa che rimangono con me, che come padre sono molto attento. Insomma, la chiamata a Pechino Express è arrivata in un momento particolare per mia moglie perché, rispetto a quando i bambini erano più piccoli e lei faticava a staccarsi da loro, ora si sente, in un certo senso, più libera… Ha voglia di recuperare una sua vecchia passione, quella per i viaggi. In gioventù, con lo zaino in spalla, ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi. Questo è un lato sconosciuto del suo carattere e in fondo sperava che prima o poi la chiamassero per questo reality, un modo di mettersi in gioco anche in un’altra veste, che a lei piace“.

Ci farà bene questa lontananza: sarà un po’ come tornare agli inizi e non vedremo l’ora di rivederci” conclude il marito di Tina Cipollari, consolandosi.

Impostazioni privacy