Tina Cipollari protagonista di Pechino Express: il retroscena sulla sua vita che nessuno conosceva

Tina Cipollari sarà una delle protagoniste della nuova edizione di Pechino Express che tornerà in onda a settembre su Raidue con la conduzione di Costantino Della Gherardesca. In coppia con lei nella gara ci sarà Simone Di Matteo, amico e biografo della vamp.

tina cipollariTINA CIPOLLARI, IL RETROSCENA SVELATO DAL MARITO

Tina Cipollari è già partita per la sua nuova avventura e a svelare un retroscena inedito della vita passata di Tina Cipollari è il marito Chicco Nalli, rimasto in Italia per badare ai tre figli.

“E’ convinta che oggi i suoi figli, e di riflesso anche lei, non soffriranno più di tanto la mancanza perché sono ormai grandicelli, infatti hanno 13, 9 e 8 anni. Inoltre si sente al sicuro perché sa che rimangono con me, che come padre sono molto attento. Insomma, la chiamata a Pechino Express è arrivata in un momento particolare per mia moglie perché, rispetto a quando i bambini erano più piccoli e lei faticava a staccarsi da loro, ora si sente, in un certo senso, più libera… Ha voglia di recuperare una sua vecchia passione, quella per i viaggi. In gioventù, con lo zaino in spalla, ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi. Questo è un lato sconosciuto del suo carattere e in fondo sperava che prima o poi la chiamassero per questo reality, un modo di mettersi in gioco anche in un’altra veste, che a lei piace...” – ha dichiarato al settimanale Di Più il marito della bionda opinionista che, sulla lontananza, dice – “Ci farà bene questa lontananza: sarà un po’ come tornare agli inizi e non vedremo l’ora di rivederci”.

Impostazioni privacy