Mercedesz Henger, frecciatina velenosa contro Belen: “Non capisco perché si lamenta, c’è di peggio nella vita”

Mercedesz Henger ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Chi in cui ha parlato della sua vita privata, dei suoi sogni professionali ma anche della sua difficile infanzia a causa del lavoro dei suoi genitori.

mercedesz-hengerMERCEDESZ HENGER CONTRO BELEN RODRIGUEZ

L’intervista inizia con il desiderio di Mercedesz Henger di diventare presto mamma: “Anche io vorrei diventare mamma, vorrei tre figli, ma manca la materia prima… Jonas Berami? Siamo amici. Se lui avesse fatto un passo, chissà. Ma non voglio rovinare l’amicizia. Magari capita quando meno te l’aspetti”.

L’attenzione, poi, si è spostata sull’infanzia di Mercedesz: “L’insicurezza dettata dalla mia infanzia, dal bullismo di cui sono stata vittima a scola soltanto perché ero figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, era inaccettabile. Ma lo dico da un punto di vista sociale. La società permette tutto e questa situazione mi schiacciava. Ho viaggiato con la mia testa. I traumi segnano e lasciano i segni. Sempre”.

Mercedesz si è prima laureata in psicologia e poi ha deciso di partecipare all’isola dei famosi: “Mi sono arrivate delle proposte indecenti, anche film porno, ma io non lo farei mai. Accetto che lo abbiano fatto i miei genitori, ma io ho scelto un’altra strada”.

Infine, lancia una frecciatina contro Belen Rodriguez: “Se non dovessi farcela in tv, amen. Sono laureata in psicologia, amo la ristorazione e magari apro un ristorante. La popolarità regala il successo, ma c’è anche un prezzo da pagare. Non capisco però perché una come Belen che ha tutto, poi si lamenti quando il meccanismo la tocca. Ma c’è di peggio nella vita. E io lo so bene”.

Impostazioni privacy