Belen Rodriguez pubblica questa foto con Santiago e piovono critiche: ecco perché

Belen Rodriguez, anche quando pubblica una semplice foto con suo figlio, genera sempre polemiche. La showgirl argentina, nonostante sia in vacanza ad Ibiza con tutta la famiglia, continua ad aggiornare i fans su ciò che accade nella sua vita condividendo sui social foto e video del suo soggiorno spagnolo. Come sempre, però, anche le foto fanno piovere su Belen una marea di critiche come è accaduto con uno degli ultimi scatti in cui la showgirl ha tra le braccia il piccolo Santiago.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E LE POLEMICHE PER LA FOTO CON SANTIAGO

Nello scatto in questione e che vedete qui accanto, Belen Rodriguez si è lasciata immortalare insieme al suo, più grande amore. A far discutere, però, è il bikini indossato dalla showgirl. Molti fans, infatti, puntano il dito contro la Rodriguez accusandola di voler apparire a tutti i costi, anche indossando costumi di due taglie più piccoli.

Premetto di non avere nulla contro Belen,e di non essere gelosa di lei e non nego che alla sua età anche io vorrei essere cosi’, però dai Belen quel costume più piccolo di minimo tre taglie in meno regalaglielo a chi ha davvero una seconda\terza”.

“Ma almeno quando stai con tuo figlio puoi mettere da parte il tuo egocentrismo e vestirti!!!”.

“Ma vergognati ogni foto stai nuda e stai pure con tuo figlio datti una sistemata Belen!!!!!”.

“Tesoro mio premetto e vabbuo sei bellissima ma i tuoi genitori ti hanno insegnato ad avere qualche scrupolo intimo femminile tuo? Cioè anche quando stai con tuo fratello o tuo babbo, tuo figlio sei in perizoma da 1 dito, assurdo! Io mi vergognerei anche avendo un corpo così! Sei una donna e una mamma”, sono alcuni dei commenti che i fans hanno scritto sotto la foto.

Impostazioni privacy