Belen Rodriguez e Marco Borriello, ora è ufficiale: le foto dei baci

Ora è davvero ufficiale: Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme. Tra la showgirl argentina e il calciatore, a distanza di anni, è tornata la passione di una volta come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi.

belen rodriguez e marco borrielloBELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO, I BACI AD IBIZA

Dopo essere stati beccati insieme dai fans sulla stessa spiaggia di Ibiza, Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati pizzicati insieme dai fotografi del settimanale Chi che, nel numero in edicola mercoledì 20 luglio, dedica la copertina al ritorno di fiamma della showgirl e del calciatore.

Dopo essere stati insieme dal 2004 al 2008, dunque, chiuso il matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata tra le braccia del suo primo fidanzato famoso.

La storia tra la showgirl argentina e Borriello è stata lunga e importante. A distanza di anni, la passione di una volta ha travolto nuovamente i due sulle splendide spiagge di Ibiza dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze.

“Belen, altro che Iannone: ama Borriello. I miei baci sono solo per Marco”, recita il titolo del servizio del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Da parte di Belen e Borriello, per il momento, non è arrivato nessun commento. Entrambi non pubblicano foto sui social da ieri.

Impostazioni privacy