Belen e Borriello di nuovo insieme: Stefano De Martino stupisce tutti con un gesto!

Dopo la reazione istintiva, Stefano De Martino, dopo la pubblicazione delle foto che hanno ufficializzato il ritorno di fiamma tra Belen e Borriello, ha stupito tutti con un gesto che sancisce definitivamente la fine del suo rapporto con il clan Rodriguez.

stefano-de-martino2BELEN E BORRIELLO, STEFANO DE MARTINO STUPISCE TUTTI

Dopo l’addio al marito, dunque, Belen Rodriguez ha deciso di tornare tra le braccia di Marco Borriello con il quale è rinata la passione a distanza di anni dalla fine della loro storia. Nessun commento sulla vicenda da parte di Stefano De Martino che è concentrato sulla sua vita e sul piccolo Santiago.

Il ballerino napoletano, però, in queste ore ha fatto un gesto con cui ha scritto la parola fine sulla sua relazione con Belen Rodriguez. Stefano, infatti, su Instagram, non solo non segue più Belen ma ha tolto il clan anche a tutti i componenti della famiglia Rodriguez: addio, quindi, anche a mamma Veronica, papà Gustavo, a Jeremias e Cecilia.

Stefano De Martino ha deciso di troncare tutti i rapporti con la famiglia della sua ex fiamma. La decisione del ballerino piace ai fans che, ora, per lui, sperano che arrivi un amore vero e sincero con la A maiuscola.

Impostazioni privacy